Lavorazioni legno

Arredamento Made in Italy

Arnaboldi Interiors di Cantù è tradizione, cultura del mobile ed innovazione; è un’azienda basata su questi valori che mette al servizio della clientela più esigente per dare vita a mobili per la casa e a spazi Contract.
Le proposte nascono dalla creatività italiana dove l’esperienza artigianale e la ricerca storica ritrovano tutta l’eccellenza delle vere lavorazioni della Brianza, virtuoso distretto del "Made in Italy".
La capacità di realizzare arredi da sogno, le tecniche dell’intaglio e dell’intarsio del legno e un’arte della decorazione senza uguali, sono i leitmotiv di ogni giorno, da ben tre generazioni

La conoscenza delle antiche arti di finitura a tampone sul legno o in foglia oro o argento regalano ai mobili un particolare sapore d’antico.
Ogni opera è unica e frutto di attente lavorazioni da parte dei nostri maestri d’arte; eventuali irregolarità altro non sono che il risultato di un manufatto d'artigianato e pertanto conferiscono al prodotto d'arredamento la propria originalità e unicità.